![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
TheSloth ha scritto:allora, io ti direi la seconda piattaforma amd ma non con una scheda am2 ma am3 (un nuovo kit di ram ddr3 2x2gb costa 40€). andare adesso su una am2 non ha nessun senso.
per la vga, tra le tre io andrei di 6850, che ha prestazioni pari alla gtx460 1gb, superiori alla 5770 e alla gtx460 768.
TheSloth ha scritto:si, per il costo è sicuramente un'ottima configurazione, anche piuttosto bilanciata (il chipset della motherboard non è il top ma per l'uso che ne fai va benissimo a mio parere).
ricordati un buon alimentatore però.
PS. fatti un giro su trovaprezzi magari, per trovare prezzi più convenienti. qui qualche shop topic12863-40.html
BFC_leojr ha scritto:Ok grazie mille. Per l'alimentatore è un problema, perché non ho abbastanza soldi. Il mio è un techsolo da 650W, non va bene? Alla fine la marca conta molto?
Vincent Vega ha scritto:Io lo cambierei con un prodotto come il TP 550W o 650W di Antec o il Signature dello stesso Brand.
Vincent Vega ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Io lo cambierei con un prodotto come il TP 550W o 650W di Antec o il Signature dello stesso Brand.
Io proponevo questi o il solito Corsair 550W Single Rail TX550W...
TheSloth ha scritto:Non serve uppare...
Lascia perdere il nilox. a questo punto, prendi il corsair cx430, sicuramente migliore, di cui ho letto ottime recensioni. E' una serie economica ma valida.
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising