jokerinopazzos ha scritto:Ciao Andy , allora sono andato nel bios e ho messo come modalità sata : IDE MODE e non ahci , e l'installazione e' andata bene , ora windows 7 e' installato su wd da 1 tb 64 mb di buffer che pero' nel bios non me lo riconosce come sata iii ma bensi come sata con potenza di velocità a 3gb come e' possibile ? perche' a quest'ultimo hd ho installato un cavo sata ? e non un cavo sata iii 6gb ?.
jokerinopazzos ha scritto:Poi non capisco perche' non posso installare il windows xp in quanto mi da sempre quella schermata blu con l'errore ?
jokerinopazzos ha scritto:Lo sai il test di windows ha dato come punteggio un 5,9 ;( che delusion
jokerinopazzos ha scritto:Domani mi inizio a vedere qualche video che parli di assemblaggio , porc... sono stato troppo fuori non ricordo niente , mi dici la differenza tra ide e achi ?
Grazie
Andy97 ha scritto:Se cambi cavo o porta non devi formattare, ma se passi da ide ad ahci si
jokerinopazzos ha scritto:Inoltre ho la sensazione che qualcosa non va nel computer , non lo so ho paura di aver tralsciato qualcosa , pensa ieri quando lo accesi la ventola del dissipatore non girava eppure stava collegata su cpu fan , non c'e' nessun programma che possa garantirmi che e tutto apposto , che ne so un benchmark
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising