Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio acquisto scheda madre

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Consiglio acquisto scheda madre

Messaggioda mirax93 » gio set 06, 2012 11:40 am

Ciao ragazzi!
In seguito ad un fulmine e qualche scintilla nel case il computer ha iniziato a fare capricci, in pratica una porta ethernet bruciata e il riavvio da standby che non va, ora, dopo aver tenuto sotto controllo le temperature, posso dire che queste stanno nella norma, ma continua a darmi problemi, quindi ho pensato fosse la scheda madre. Ecco il mio problema, mi serve una scheda madre con socket 775, ma non si trovano più! Inoltre quelle asus costano parecchio, mi potete dare una mano?
Ecco i miei componenti:
scheda madre asus P5Q deluxe
cpu intel core 2 quad Q9400 2.66
scheda video nvidia gtx 260
6gb di ram DDR2, se non ricordo male 1066

siccome asus costa, sarei indirizzato su altre marche come asrock, ma non sono molto informato, anche gigabyte, etc, vi prego di darmi una mano, vi chiedo anche di consigliarmi qualche sito dove comprarla.
GRAZIE
mirax93
Aficionado
Aficionado

Re: Consiglio acquisto scheda madre

Messaggioda The Doctor » gio set 06, 2012 11:58 am

Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Re: Consiglio acquisto scheda madre

Messaggioda mirax93 » gio set 06, 2012 7:24 pm