Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da Valerio matrix » mer apr 11, 2012 6:52 pm
Ciao a tutti... non sapendo dove aprire questo post, mi è sembrato più appropriato scegliere questa sezione del forum...
Il punto è questo: ho letto sul web che qualcuno è riuscito ad entrare in cubo e a cambiarci il OS. il problema è che non si trovano le istruzioni per farlo. A quanto ne so è difficile entrarci, ed è ancora più difficile settarlo come si vuole, visto che il cubo ha un sistema di auto protezione che in caso di modifica del software, formatta l'hard disk e reinstalla il suo OS. Non so nemmeno se qualcuno mi darà retta, ma io ci ho provato lo stesso.. magari sarà utile a più persone... spero di ricevere delucidazioni in merito... Per ora grazie!!!
-

Valerio matrix
- Aficionado

-
-
da Al3x » mer apr 11, 2012 8:15 pm
non conosco il prodotto ma prima di qualsiasi cosa ti chiedo, è una operazione legale? Se l'apparecchio viene fornito in comodato d'uso non credo sia una operazione lecita e qui su MegaLab il regolamento ci impedisce di fornire supporto se i presupposti sono quelli che ti ho esposto.
In caso contrario si può tranquillamente trattare l'argomento
è primavera finalmente!
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
-

Al3x
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da Valerio matrix » gio apr 12, 2012 8:56 am
Se era una cosa illegale non l'avrei mai fatto... non lo so con certezza, ma a quanto ne ho capito girando per il web, è un progetto andato male. Comunque non pago nulla e più di qualche persona l'ha comprato su ebay.... quindi non credo ci siano vincoli... come mi/ci devo/dobbiamo comportare?
-

Valerio matrix
- Aficionado

-
-
-

Valerio matrix
- Aficionado

-
-
Torna a Hardware, Modding & Overclock