Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuovo masterizzatore DVD

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Nuovo masterizzatore DVD

Messaggioda Underground2 » gio gen 26, 2012 10:08 am

Ciao a tutti,
ho un masterizzatore DVD RW TDK 16x , acquistato 5 anni fa, che non mi ha mai dato problemi. Da un po di tempo però il cassetto fatica ad aprirsi alla primo colpo, poi si apre normalmente.
Dato che tra un po' vorrei cambiarlo vorrei sapere da voi piu esperti quale marca mi consigliate. Vorrei spendere sui 50/60 Euro.
In questi anni mi sono accorto che masterizzando supporti di marca TDK, Verbatim e Sony non ho avuto problemi, mentre con altre marche a volte ho avuto problemi di masterizzazione e lettura. Risultano anche a voi questo tipo di problemi?
Voi mi direte che se mi sono trovato bene con TDK perché cambiare? Il problema è che non riesco a trovare in rete un negozio che vende masterizzatori TDK. Di TDK si trovano a centinaia i negozi che vendono solo CD e DVD.
Che ne dite di Liteon e Pioneer ?
Scusate se l'ho fatta lunga [:)]
Grazie per l'aiuto e [ciao]
Underground2
Senior Member
Senior Member

Re: Nuovo masterizzatore DVD

Messaggioda TheSloth » gio gen 26, 2012 2:23 pm

non sono un intenditore ma so che da sempre i migliori sono Lite-On/Sony/Optiarc
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Underground2 » gio gen 26, 2012 4:37 pm

Mi oriento su questi.
Grazie mille
Underground2
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The Doctor » ven gen 27, 2012 9:46 am

TheSloth ha scritto:non sono un intenditore ma so che da sempre i migliori sono Lite-On/Sony/Optiarc

e i plextor [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda TheSloth » ven gen 27, 2012 2:50 pm

The Doctor ha scritto:
TheSloth ha scritto:non sono un intenditore ma so che da sempre i migliori sono Lite-On/Sony/Optiarc

e i plextor [;)]

[acc2]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Underground2 » ven gen 27, 2012 4:33 pm

The Doctor ha scritto:

e i plextor [;)]

Continuando la discussione con amici, mi hanno detto che i Plextor sono ottimi, ma più costosi.
Mi hanno pure detto che molto buoni sono Lite-on , Pioneer e Sony per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo [;)]

[ciao] e [grazie]
Underground2
Senior Member
Senior Member

Torna a Hardware, Modding & Overclock