In vista di alcune sistemazioni che devo effettuare in camera, ritengo sia opportuno trovare una soluzione definitiva al "problema" audio. Ciò premesso, vi illustro la mia situazione.
> Monitor FX2490HD
> Computer con scheda audio
> Headset (Creative xxx)
> Cavo audio dal monitor al letto per ascoltare la tv in cuffia
L'headset è collegato al computer con i due classici jack rosa verde (pannello frontale). Nel pannello posteriore, invece, c'è un cavetto con i jack verde blu. Dall'uscita verde del pannello, questo va al monitor sull'uscita blu per poter ascoltare l'audio del computer sulle casse del monitor.
Al monitor è collegato un cavo (uscita cuffie) che serve per permettermi di ascoltare l'audio della televisione dal letto (ma, nel momento in cui io stacco il verde dell'headset, anche quello del computer).
Perdonatemi la noiosa introduzione. Ora, ciò di cui io avrei bisogno è la possibilità di non staccare più nessuno di questi cavi, quindi suppongo mi servano degli switch.
Per scambiare speakers e headset credo di aver già capito cosa mi serve: uno switch come questo (o similare).

Il mio dubbio è tra speakers e uscita cuffie del monitor. Esiste una tecnologia che consenta di switchare senza staccare il cavo delle cuffie?
Grazie a tutti per la vostra collaborazione.