http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60236532
Non proponete assemblati e meno prezzo perché non interessano.
Sapete niente della compatibilità con linux di questo pc?
Grazie
crazy.cat ha scritto:Sapete niente della compatibilità con linux di questo pc?
Seba:-) ha scritto:se vuoi quando posso provo una live Linux e ti faccio sapere!
TheSloth ha scritto:Magari seba, che già lo possiede, puoi darci qualche info in più, tipo caratteristiche della scheda madre, dei banchi ram, dell'alimentatore,ecc
crazy.cat ha scritto:Seba:-) ha scritto:se vuoi quando posso provo una live Linux e ti faccio sapere!
magari. Ubuntu in particolare mi interesserebbe.
Se ci riesci mi faresti proprio un favore perché vorrei proprio farmi il regalino di compleanno.
Grazie
Seba:-) ha scritto:ti interessera la 64 bit, suppongo
The Doctor ha scritto:Io metterei comunque la 32bit, poi ci pensa il kernel PAE
The Doctor ha scritto:Seba:-) ha scritto:ti interessera la 64 bit, suppongo
Io metterei comunque la 32bit, poi ci pensa il kernel PAE
Seba:-) ha scritto:Ormai ho scaricato la 64 bit
crazy.cat ha scritto:Seba:-) ha scritto:Ormai ho scaricato la 64 bit
Prova questa, penso che se gira la 64 non ci dovrebbero essere problemi a far girare la 32 bit.
Mi basta sapere che funzioni.
TheSloth ha scritto:Come prevedibile, scheda madre OEM di marca semi ignota. Per carità, niente di preoccupante ma soliti problemi di reperimento driver specifici eccecc.
Ram 1333MHz cl9, minimo sindacale ma la quantità si fa comunque sentire. L'overclock della cpu non è possibile a causa della scheda madre con chipset h67.
Dal log sembra che Seba abbia anche ottime temperature. Altro non ce n'è nei log.
Seba:-) ha scritto:TheSloth ha scritto:Come prevedibile, scheda madre OEM di marca semi ignota. Per carità, niente di preoccupante ma soliti problemi di reperimento driver specifici eccecc.
Ram 1333MHz cl9, minimo sindacale ma la quantità si fa comunque sentire. L'overclock della cpu non è possibile a causa della scheda madre con chipset h67.
Dal log sembra che Seba abbia anche ottime temperature. Altro non ce n'è nei log.
Mini OT scusa crazy ma approfitto: se un giorno decidessi di montare una scheda grafica più potente, non avrei problemi a parte l'eventuale invalidazione della garanzia vero?
TheSloth ha scritto:sinceramente non saprei, non credo comunque.
Piuttosto, dovresti fare i conti (immagino) con l'alimentatore se scegli una vga di fascia alta
Seba:-) ha scritto:Se vuoi verificare qualche compatibilità particolare, fammi sapere.
crazy.cat ha scritto:E di questo cosa ne dite?
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho ... 95565.html
Della scheda video ci sono dei buoni commenti in giro per la rete.
TheSloth ha scritto:La gtx460 1gb è un'ottima vga, fascia medio alta
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising