Avrei bisogno di una periferica laser compleramente a colori, multifunzione e multiutente per una LAN-wireless (Windows/MAC-OSX/Linux), con una porta Ethernet da 1 Gb/s, una porta wireless 802.11ac e dovrebbe comunicare direttamente con ogni smartphone/tablet per tutte le sue funzioni.
Questa periferica dovrebbe fare da stampante, scanner, fotocopiatrice e da fax e dovrebbe essere interamente gestita da sola, dai vari computer e da ogni smartphone/tablet. I suoi driver dovrebbero funzionare anche con account-utenti di tipo standard.
Essa dovrebbe anche communicare direttamente con i servizi cloud in entrambe le direzioni ossia dovrebbe essere in grado di spedire E-Mail (con eventuali allegati appena scannerizzati o archiviati nelle varie periferiche di rete locale o nei cloud) a qualunque indirizzo E-Mail e di ricevere da questi servizi le E-Mail ed i suoi eventuali allegati per poterli stampare automaticamente.
Grazie
Ciao