Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ripristinare Router TP-Link WR841ND

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Ripristinare Router TP-Link WR841ND

Messaggioda midnighteight » mer apr 02, 2014 5:01 pm

Ciao a tutti, un amico ha da poco comprato un Router Wireless 300Mbps TP-Link WR841ND v8, purtroppo dopo qualche giorno ha avuto la cattiva idea di provare a cambiargli il firmware per vedere se riusciva ad aumentare le prestazioni.
Purtroppo però dopo il flash di un nuovo firmware qualcosa è andato storto e il router è diventato inutilizzabile.
Io purtroppo non sono capace di rimediare, ma magari qualcuno di voi mi sa spiegare se (e in caso come) si può ripristinare il firmware originale e far tornare in vita il router.
Mi dispiace perché il router è veramente nuovo, è stato acceso si e no una settimana. :(
Grazie a tutti, spero possiate aiutarmi! :)
Avatar utente
midnighteight
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 02, 2014 4:59 pm

Re: Ripristinare Router TP-Link WR841ND

Messaggioda skizzzzo » mer apr 02, 2014 11:42 pm

http://turbolab.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=1854
Vale per i D-Link ma chissà che non funzioni anche con il tuo, una domanda, ma l'aggiornamento l'hai fatto connesso con il cavo o in wifi?
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Ripristinare Router TP-Link WR841ND

Messaggioda midnighteight » gio apr 03, 2014 6:33 pm

con il cavo...
Avatar utente
midnighteight
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 02, 2014 4:59 pm


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising