Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio nuova scheda madre per HP a6000

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Consiglio nuova scheda madre per HP a6000

Messaggioda Webman » gio gen 23, 2014 12:15 pm

Salve a tutti!!

un amico mi ha portato il suo pc che non si accende più, è completamente morto, nessun bip, nessun led.

Col tester ho misurato le tensioni dell'alimentatore ed eroga le giuste tensioni.
Ho controllato se fosse il pulsante di accensione provando ha fare contatto con un "jumperino" sui contatti della scheda madre sul power e nulla da fare.

Avete altri consigli per testare?

Ora come ora credo che sia la mobo saltata. L'unico problemino è che essendo un pc preconfezionato ho difficoltà ad ottenere informazioni sui prezzi e rivenditori della scheda madre che una IPIBL-LA (Berkeley).
Sapete dove comprarla una uguale? Conoscete una mobo simile?

Grazie mille!
Non si tratta di essere belli o brutti....è questione di Stile!
Webman
Senior Member
Senior Member

Torna a Hardware, Modding & Overclock