Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acquisto notebook con scheda video potente

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

acquisto notebook con scheda video potente

Messaggioda stellalpina » mar apr 16, 2013 10:24 am

Ciao a tutti [:)] sono al mio primo post su questa forum,
non so se sono un po’ matta ma mi sono cimentata nello studio della creazione di siti web partendo dall’ABC, il mio sos non riguarda questo ma l’acquisto di un pc.
Dal momento che il mio pc è vecchiotto di 8 anni ne vorrei comprare uno nuovo, ma sempre un notebook.
Mi potreste consigliare che caratteristiche deve avere, per poter essere di supporto ad una matta che vorrebbe provare a fare siti web, senza che s’inceppa?
Scheda grafica, hd, ram?
Ho visto un notebook con le seguenti caratteristiche, che ne dite?
Cpu Intel core i5 3337u
Ram 6GB DDR3
HD640GB
Scheda grafica Invidia Ge Force Gt 630m con 2GB dedicati
15,6” led -wifi

Una felice giornata [grazie]
stellalpina
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: acquisto notebook con scheda video potente

Messaggioda stellalpina » mar apr 23, 2013 2:01 pm

uffi nessuna info...
stellalpina
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Gold Scorpio » mer apr 24, 2013 10:16 pm

Credo che per avere consigli servano info più dettagliate, tipo quali programmi devi farci girare sopra al nuovo pc.
Comunque quello che hai riportato sembra buono, ma dovresti specificare anche marca e prezzo.
MyPC: CPU:Q6600, Dissipatore:Seidon120M, Mainboard:AsusP5q, RAM:4gbDDR2, GPU:Sapphire5770, HD:SamsungSSD840+WDGreen3tb, Alimentatore:CMUltimate700w, Case:CMElite430, Monitor:IiyamaProLiteE2473HDS
Gold Scorpio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda BFC_leojr » mer apr 24, 2013 10:37 pm

stellalpina ha scritto:Ciao a tutti [:)] sono al mio primo post su questa forum,
non so se sono un po’ matta ma mi sono cimentata nello studio della creazione di siti web partendo dall’ABC, il mio sos non riguarda questo ma l’acquisto di un pc.
Dal momento che il mio pc è vecchiotto di 8 anni ne vorrei comprare uno nuovo, ma sempre un notebook.
Mi potreste consigliare che caratteristiche deve avere, per poter essere di supporto ad una matta che vorrebbe provare a fare siti web, senza che s’inceppa?
Scheda grafica, hd, ram?
Ho visto un notebook con le seguenti caratteristiche, che ne dite?
Cpu Intel core i5 3337u
Ram 6GB DDR3
HD640GB
Scheda grafica Invidia Ge Force Gt 630m con 2GB dedicati
15,6” led -wifi

Una felice giornata [grazie]

Per fare siti web non serve nessun pc particolare, anche uno da 400 euro va bene a meno che non debba usare programmi come photoshop e dreamweaver. Qual è il prezzo della configurazione che hai messo?
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Hardware, Modding & Overclock