Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Indecisione tra componenti

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Indecisione tra componenti

Messaggioda BFC_leojr » sab mar 30, 2013 5:10 pm

Salve, ho qualche soldo da parte e sarei indeciso su alcuni componenti che posso prendere, ovvero tra: case cm storm stryker, processore I7 3770 o cuffie per ascolto di musica/gaming di qualità ovvero sempre intorno ai 200 euro. So che sono prodotti molto diversi ma mi piacerebbe un vostro consiglio, voi cosa prendereste per primo?

Grazie.
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: R: Indecisione tra componenti

Messaggioda farbix89 » sab mar 30, 2013 5:16 pm

Per fare un vero confronto, non sarebbe male sapere che componenti hai ora, così da capire dove destinare i soldi (quale componente necessita di un upgrade?)

Che case, CPU e cuffie usi ora? :D
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » sab mar 30, 2013 5:20 pm

farbix89 ha scritto:Per fare un vero confronto, non sarebbe male sapere che componenti hai ora, così da capire dove destinare i soldi (quale componente necessita di un upgrade?)

Che case, CPU e cuffie usi ora? :D

Case è un cooler master di cui non ricordo assolutamente il nome, discreto comunque pagato sui 60/70 euro al tempo. Processore un I5 3570, cuffie non degne di essere nominate, non penso neanche abbiano un nome, pagate 20 euro con anche il microfono (che però ora ho preso a parte, per questo le prossime cuffie non mi servono col microfono).
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Indecisione tra componenti

Messaggioda BFC_leojr » sab mar 30, 2013 5:22 pm

Il case comunque è molto simile a questo: http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6635

EDIT: è il CM 690 II, non Advanced.
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab mar 30, 2013 5:58 pm

Se il case che usi ora non ha carenze o problemi (per esempio problemi di raffreddamento), io destinerei i soldi nelle cuffie.

Al momento non vedo particolari differenze di prestazioni "sul campo" tra il tuo i5 e l'i7 scelto ;)
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » sab mar 30, 2013 6:01 pm

farbix89 ha scritto:Se il case che usi ora non ha carenze o problemi (per esempio problemi di raffreddamento), io destinerei i soldi nelle cuffie.

Al momento non vedo particolari differenze di prestazioni "sul campo" tra il tuo i5 e l'i7 scelto ;)

Sotto sotto era quello che volevo sentirmi dire. Solo che lo stryker, cavolo, è figo [:D] [:D] [acc2]

Secondo te a questo punto che cuffie posso prendere? Anche con il jack vanno bene così le attacco sia al pc sia all'IPod. Per questo pensavo alle famose beats. Che dici?
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Archangel256 » sab mar 30, 2013 6:27 pm

Ti direi anch'io di prendere delle cuffie, però se pensi di usarle su PC mi auguro che tu abbia anche una scheda audio dedicata, perché altrimenti non le sfrutteresti pienamente.

Le beats saranno di qualità, ma secondo me sono un po' da fighetti, paghi il marchio, a parità di costo secondo me le Sennheiser sono meglio.

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Archangel256
Senior Member
Senior Member

Messaggioda farbix89 » sab mar 30, 2013 7:02 pm

Archangel256 ha scritto:Le beats saranno di qualità, ma secondo me sono un po' da fighetti, paghi il marchio, a parità di costo secondo me le Sennheiser sono meglio.

Si,decisamente,ma anche tantissime marche meno famose ma con qualità da DJ,che battono le Beats 100 a 1 [std]

Prima di proseguire

cuffie per ascolto di musica/gaming di qualità ovvero sempre intorno ai 200 euro

Per il gaming ti serve anche il microfono incorporato nelle cuffie?O puoi sorvolare (hai già un microfono)?
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab mar 30, 2013 7:13 pm

Le migliori cuffie sono queste

Immagine

Beyerdynamic Custom One Pro.

A mio avviso le migliori cuffie prodotte dall'uomo [applauso+]

A confronto le cuffie Beats sono auricolari per bambini dell'asilo...e costano anche la metà del top gamma Beats [rotfl]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » sab mar 30, 2013 9:40 pm

Scusate ragazzi ma non ho resistito, mi sento peggio di un apple fag [:D] [:D]

Immagine
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Hardware, Modding & Overclock