Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Lexmark X2250 e Windows 7 ?

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Problema con Lexmark X2250 e Windows 7 ?

Messaggioda Maurizio90 » mer gen 30, 2013 10:58 am

Buon Giorno,

Gentili Signori, sono qui per chiedere a se qualcuno di voi sa come risolvere questo mio problema perché io proprio sono mesi che ci perdo tempo e non ci ho cavato un ragno dal buco.
Il titolo della discussione è abbastanza eloquente.
Ho una stampante Lexmark X2250 ho cambiato da poco PC e questo PC ha win 7. Bene non posso usare la stampante.
Se vado sul sito del produttore della stampante ovvero la Lexmark, mi dice stupidaggini, scollega l' USB disinstalla i driver e installa, installa cosa? un bel niente dato che quando vado per fare il download non posso selezionare il mio sistema operativo ovvero win 7.

Come posso risolvere questo annoso problema?

Vi ringrazio
Saluti Cordiali.
Maurizio90
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Problema con Lexmark X2250 e Windows 7 ?

Messaggioda crazy.cat » gio gen 31, 2013 9:39 am

Dicono di usare i driver di vista
Lexmark 2200 Series* X2230, X2250
* Utilizzare i driver di Windows Vista. Per i prodotti indicati con un asterisco, i driver di Windows Vista sono compatibili con Windows 7.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Maurizio90 » lun feb 04, 2013 11:12 am

crazy.cat ha scritto:Dicono di usare i driver di vista
Lexmark 2200 Series* X2230, X2250
* Utilizzare i driver di Windows Vista. Per i prodotti indicati con un asterisco, i driver di Windows Vista sono compatibili con Windows 7.

Grazie ti ringrazio per il suggerimento. Ho risolto, grazie al tuo consiglio, un problema che va avanti da parecchio.

Ora però la stampante, che è una multifunzione non risponde più correttamente al comando di stampa. Ho provato anche con un'altro Pc (un Win Xp) su cui la stampante ha sempre funzionato correttamente. Quindi ne desumo che è un problema della stampante.
Il cui scanner funziona senza problemi, il problema è la stampa ovvero il carrello con le cartucce va avanti ed in dietro in maniera completamente insensata dando dei fortissimi colpi a destra e a sinistra (a fondo scala) cosa che prima non aveva mai fatto. Questo quando l'accendo. Quando do alla stampante il comando di stampa, tutto benissimo fino a metà foglio dopo di che si blocca...

Cosa può essere è arrivato il momento di mandarla in pensione? ... come posso capire che per questa stampante non c'è più nulla da fare, la risposta più semplice sarebbe "portala da un tecnico..." il problema è la porterei anche ma per farmi il preventivo mi chiede come minimo 20€ per poi sentirsi dire che non c'è niente da fare, oppure per ripararla e che poi dura 6 mesi ed è dinuovo Ko....
Maurizio90
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » lun feb 04, 2013 11:36 am

Non ho presente come sia fatta la tua stampante all'interno, ma potresti avere questo problema
http://www.MegaLab.it/2719/sbloccare-il ... -stampante
che potresti risolvere da solo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Hardware, Modding & Overclock