Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ciao

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Ciao

Messaggioda jokerinopazzos » mer gen 23, 2013 9:14 pm

Ciao a tutti
per arcangel e andy ho deciso di prendere l'enermax infatti effettivamente il corsair era troppo esagerato ma poi per gestire 5 client contemporamente secondo voi andrà bene ?

Grazie

Ps : Volevo togliermi una curiosità ma quando fanno i fulmini e ci sono temporali , anche se ho un gruppo di continuità mi conviene spegnere i computer oppure posso continuare a lavorare senza avere paura che un fulmine danneggi sia il mio gruppo di continuità e i due computer che sono collegati ad essi ?

Grazie e cordiali saluti appena prendo tutti i componenti vi faccio sapere e se vi fa piacere darmi una mano a configurarlo.
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member

Re: R: Ciao

Messaggioda Archangel256 » mer gen 23, 2013 11:29 pm

L'Enermax andrà benissimo. Forse si poteva continuare la discussione precedente, senza aprirne una nuova.
Comunque, per quanto riguarda i fulmini, l'unico elettrodomestico davvero sicuro durante un temporale è quello fisicamente staccato dalla corrente. Un buon gruppo di continuità può aiutare, perché proteggere dagli sbalzi di tensione, e se è abbinato ad una buona ciabatta che protegge dalla sovratensione è anche meglio, ma se un fulmine ti colpisce in pieno (o cade molto vicino) non ci sono santi che tengano. Fortunatamente, non è una cosa che succede spesso.

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Archangel256
Senior Member
Senior Member

Re: Ciao

Messaggioda crazy.cat » gio gen 24, 2013 7:52 am

Infatti, si poteva continuare nell'altra, o almeno usare un titolo decente.
Questa la chiudo.... così si impara a seguire qualche regola.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Hardware, Modding & Overclock