da Webman » mar gen 08, 2013 1:23 pm
il computer è del 2006
però credo che tutto sommato non sia malvagio. In verità sto facendo la pensata di comprarlo io, anche il mio è vecchiotto ma credo che a parità di processore e scheda madre forse questo è anche poco più veloce. Ultimamente non lo utilizzo per fare particolari cose, utilizzo photoshop, corel draw, emule, office ecc...non pretendo un pc potente, ma almeno non cominci a sforzarsi mentre lavoro con uno o più programmi contemporaneamente. L'amico che lo vende è disposto a vendermelo a 250€, mi dice che è un pc poco sfruttato per ufficio ma poco potente per giocarci o altro, ma a questo punto credo che il mio utilizzo venga abbastanza appagato rispetto a quello che ci faccio adesso.
Se proprio volessi un buon pc dovrei cambiare scheda madre, processore e ram perché per il resto (dissipatore, alimen, case e scheda video) vanno bene....al max quello che mi ha consigliato di cambiare è l'hd pechè avrà almeno 5-6 anni.
Non voglio spendere più di 400 euro ma credo che questo pc mi "sollevi" un po' il lavoro.
Me lo consigliate allora? c'è qualcosina che potrei spendere giusto per renderlo un po' più stuzzicante!? =P
grazie!
Non si tratta di essere belli o brutti....è questione di Stile!