Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamento computer

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

R: Aggiornamento computer

Messaggioda Andy97 » ven nov 23, 2012 9:55 pm

BFC_leojr ha scritto:Bene ragazzi, andrò sulla 7970 ;) Il mio alimentatore corsair da 700 (o forse sono 800, non ricordo) è sufficiente?

P.S: adesso vedo se mi avanza qualche spicciolo prendo la 690 [:D] [:D]

Regge anche uno SLI di 7970

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Archangel256 » ven nov 23, 2012 11:06 pm

BFC_leojr ha scritto:Bene ragazzi, andrò sulla 7970 ;) Il mio alimentatore corsair da 700 (o forse sono 800, non ricordo) è sufficiente?

Ma sì, come ali ci stai dentro abbondantemente. Ma l'acquisto lo fai ora o tra qualche settimana/mese?

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Archangel256
Senior Member
Senior Member

Re: R: Aggiornamento computer

Messaggioda BFC_leojr » sab nov 24, 2012 12:37 pm

Archangel256 ha scritto:

Ma sì, come ali ci stai dentro abbondantemente. Ma l'acquisto lo fai ora o tra qualche settimana/mese?

L'acquisto probabilmente lo farò domani, tempo di tornare a casa :D
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Aggiornamento computer

Messaggioda Andy97 » dom nov 25, 2012 11:37 am

Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Aggiornamento computer

Messaggioda BFC_leojr » mer nov 28, 2012 6:15 pm

Visto che non avevo voglia di comprarli online ho preso i componenti in un negozio spendendo pochi euro in più. Appena arrivano e mi montano il tutto vi faccio sapere e vorrei anche informarmi di più sull'overclock.
Avrei anche un'altra domanda: io ho un dissipatore ninja per il processore che però non ho mai montato, mi conviene metterlo?
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mer nov 28, 2012 8:14 pm

BFC_leojr ha scritto:Visto che non avevo voglia di comprarli online ho preso i componenti in un negozio spendendo pochi euro in più. Appena arrivano e mi montano il tutto vi faccio sapere e vorrei anche informarmi di più sull'overclock.
Avrei anche un'altra domanda: io ho un dissipatore ninja per il processore che però non ho mai montato, mi conviene metterlo?

Certo che ti conviene, anche se non potrai overcloccare la tua cpu abbasserà di molto le temperature rispetto a quello Intel.
comunque la vapor è già overcloccata di fabbrica andando un 10% in più rispetto alla stock

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Archangel256 » mer nov 28, 2012 11:36 pm

BFC_leojr ha scritto:Visto che non avevo voglia di comprarli online ho preso i componenti in un negozio spendendo pochi euro in più. Appena arrivano e mi montano il tutto vi faccio sapere e vorrei anche informarmi di più sull'overclock. [/quote ]

Solo per curiosità, dove hai trovato un negozio con prezzi umani? Qui da me ad esempio per una scheda video decente vogliono quasi il doppio di quello che si pagherebbe online.

Direi di sì, sempre che sia compatibile con quel socket. Anzi, se vuoi occare seriamente, un dissipatore aftermarket è indispensabile.

Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Archangel256
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Hardware, Modding & Overclock