Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da Pct » mar lug 10, 2012 9:22 pm
Ciao a tutti!
Mio zio presto si comprerà un nuovo pc portatile; budget non sopra ai 1500
(però probabilmente da includere stampante, e fossi in lui cambierei anche monitor con un budget del genere)
Lui videogioca parecchio (per lo più sparatutto in prima persona). Su che hardware mi devo orientare da consigliargli? In giro si trovano già portatili con i3/i5/i7 di terza generazione? Scheda video e tutto il resto? (so che portatile non è soluzione ottimale per videogiocatori.. però lui lo vuole portatile. comunque, proverò a fargli cambiare idea se è il caso)
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
-

Pct
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Pct » mer lug 11, 2012 11:07 am
Allora: il budget è stato ridotto a circa 1000/1100€
Mi ha detto che prenderà sicuramente un portatile, quindi non c'è più nessuna necessità di comprare un monitor. Però nel budget rientra anche una stampante.
Per ora abbiamo visto:
- questo toshiba: http://it.computers.toshiba-europe.com/ ... hop/false/ a 799€
- e questo Asus: http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdShe ... dlPrd=8739 a 869€
che dite?
Altra domandina: in generale, le schede video meglio nVidia o Ati? Perché mi hanno detto che in genere sono meglio le Ati
-

Pct

-
da Archangel256 » gio lug 12, 2012 12:12 pm
L'HP come caratteristiche non è malvagio, anzi per quel prezzo mi pare decisamente buono. Per la stampante sinceramente non so aiutarti, mi pare che abbia tutto quello che serve, eventualmente prova a vedere se c'è qualche prodotto equivalente di Canon, che (non so perché) mi sta più simpatica.
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
-

Archangel256
- Senior Member

-
da Andy97 » gio lug 12, 2012 12:38 pm
Ancora non ho visto il link ma ti consiglio di lasciar completamente perdere le epson. Quella poi costa uno sproposito, meglio le hp
-

Andy97

-
da Andy97 » gio lug 12, 2012 4:43 pm
Pct ha scritto:Grazie a tutti e due
Alla fine mi ha detto che opta per una stampante hp inkjet, decisamente più economica
Riguardo al pc portatile gli ho detto hp, ma forse prenderà il toshiba perché se avesse bisogno di assistenza il posto dove acquisterebbe il pc toshiba sarebbe molto più vicino e comodo per ricevere assistenza
Il Toshiba è ottimo, ho appena visto le caratteristiche
-

Andy97

-
da Pct » gio lug 12, 2012 7:32 pm
-

Pct

-
Torna a Hardware, Modding & Overclock