Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Suoni all'avvio del pc

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Suoni all'avvio del pc

Messaggioda inesperto » mar lug 10, 2012 1:40 pm

Ciao non so se questa è la sezione giusta ma provo a spiegarvi il mio problema: Ho comprato ad ottobre un pc hp dopo un mesetto ho cominciato ad avere probermi tipo che il touchpad e la tastiera a volte si bloccavano ad intervalli e se mettevo il mouse la freccetta ritornava a funzionare però quando andavo per scorrere una pagina questa mi ritornava su (non so è difficile da spiegare spero avete capito) poi dopo questi fenomeni se spegnevo e riaccendevo il pc all'avvio di windows mi partivano dei suoni tipo sirena e poi subito dopo se rispegnevo ed accendevo mi appariva una schermata dove mi chiedeva il ripristino all'avvio leggendo su internet credevo fosse un problema del bios quindi lo porto in assistenza ma non mi trovano nulla e me lo ridanno, dopo 15 gg mi si ripresenta lo stesso problema lo riporto in assistenza e non mi trovano ancora nulla dopo l'ultima volta che l'ho portato ed era novembre il computer funziona senza problemi fino ad un mesetto fa quando si ripresentano gli stessi problemi... il computer è un hp devo 6 6131sl... ora vorrei capire dalla vostra esperienza cosa potrebbe essere e cosa secondo voi dovrei fare riportarlo in assistenza dove non mi hanno mai trovato nulla o farlo vedere da un tecnico privato? ciao e grazie
inesperto
Senior Member
Senior Member

Torna a Hardware, Modding & Overclock