Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Televisori: meglio Samsung o LG?

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

Re: Televisori: meglio Samsung o LG?

Messaggioda Pct » mar feb 14, 2012 11:16 pm

Già provato Seba [;)] però la tv mi ha detto che non andava bene, che andava formattata, e me l'ha formattata in VFat (che non avevo mai sentito), dopodiche ha fatto "collaudo in corso"; completato il collaudo ho provato a registrare ma mi ha detto che la chiavetta non è adatta [V]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Seba:-) » mar feb 14, 2012 11:20 pm

Pct ha scritto:Già provato Seba [;)] però la tv mi ha detto che non andava bene, che andava formattata, e me l'ha formattata in VFat (che non avevo mai sentito), dopodiche ha fatto "collaudo in corso"; completato il collaudo ho provato a registrare ma mi ha detto che la chiavetta non è adatta [V]

Mmmh allora proprio non saprei [boh] ...
Grazie Zane!
Seba:-)
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Pct » mer feb 15, 2012 10:17 am

Mi informerò e farò sapere [^]
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » dom feb 26, 2012 8:09 am

Non bisogna acquistare una determinata pendrive o hdd esterno. Su alcuni decoder o tv che avevano la porta usb io collegavo la chiavetta formattata in FAT32 e funzionava, quindi assicurati che sia formattata cosi' (più difficile per gli hard disk esterni che hanno una capacità maggiore) altrimenti non saprei
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » dom feb 26, 2012 10:13 am

Andy97 ha scritto:Non bisogna acquistare una determinata pendrive o hdd esterno. Su alcuni decoder o tv che avevano la porta usb io collegavo la chiavetta formattata in FAT32 e funzionava, quindi assicurati che sia formattata cosi' (più difficile per gli hard disk esterni che hanno una capacità maggiore) altrimenti non saprei

Ho già provato andy: ho formattato la chiavetta usb in FAT32, l'ho collegata al tv e ho premuto il tasto di registrazione; mi ha detto che non andava bene e che andava formattato, e il tv me l'ha formattato in VFAT. Dopo che l'ha formattata ho ripremuto il tasto di registrazione ma mi ha detto che il dispositivo non è idoneo o qualcosa del genere [V]
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Hardware, Modding & Overclock