Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da Seba:-) » mar feb 14, 2012 11:20 pm
Pct ha scritto:Già provato Seba
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
però la tv mi ha detto che non andava bene, che andava formattata, e me l'ha formattata in VFat (che non avevo mai sentito), dopodiche ha fatto "collaudo in corso"; completato il collaudo ho provato a registrare ma mi ha detto che la chiavetta non è adatta
![Triste [V]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sad.gif)
Mmmh allora proprio non saprei
...
Grazie Zane!
-

Seba:-)
- Silver Member

-
da Andy97 » dom feb 26, 2012 8:09 am
Non bisogna acquistare una determinata pendrive o hdd esterno. Su alcuni decoder o tv che avevano la porta usb io collegavo la chiavetta formattata in FAT32 e funzionava, quindi assicurati che sia formattata cosi' (più difficile per gli hard disk esterni che hanno una capacità maggiore) altrimenti non saprei
-

Andy97
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Pct » dom feb 26, 2012 10:13 am
Andy97 ha scritto:Non bisogna acquistare una determinata pendrive o hdd esterno. Su alcuni decoder o tv che avevano la porta usb io collegavo la chiavetta formattata in FAT32 e funzionava, quindi assicurati che sia formattata cosi' (più difficile per gli hard disk esterni che hanno una capacità maggiore) altrimenti non saprei
Ho già provato andy: ho formattato la chiavetta usb in FAT32, l'ho collegata al tv e ho premuto il tasto di registrazione; mi ha detto che non andava bene e che andava formattato, e il tv me l'ha formattato in VFAT. Dopo che l'ha formattata ho ripremuto il tasto di registrazione ma mi ha detto che il dispositivo non è idoneo o qualcosa del genere
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
-

Pct
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Hardware, Modding & Overclock