Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da niko95omejo » gio apr 21, 2011 6:24 pm
raga...urgente!! ho riavviato il sistema windows xp sp3 aggiornatissimo e comunque all'avvio il pc si blocca al bios! non mi fa entrare nelle opzioni ..se premo f2 o f12 mi dice che carica ma non carica un tubo! che devo fare?? :|
Ultima modifica di
TheSloth il ven apr 22, 2011 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato con l'aggiunta dei TAGs
-

niko95omejo
- Aficionado

-
da The Doctor » ven apr 22, 2011 1:24 pm
Potrebbe essere un problema all'hard disk. Se il netbook è in garanzia portalo in un centro assistenza, altrimenti dovresti provare a togliere il disco e a vedere se passa la fase di BIOS POST e te ne segnala la mancanza.
Ciao Nonno
-

The Doctor
- MLI Hero

-
da TheSloth » ven apr 22, 2011 2:27 pm
se ho ben capito il problema (il pc conclude il POST ma poi non trova una periferica contente un os) dovrebbe essere, come dice Doc, l'hd ad essersi rovinato oppure semplicemente ad aver perso i dati.
provato però a controllare che l'ordine di boot sia corretto?
-

TheSloth
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da niko95omejo » sab apr 23, 2011 9:47 am
diciamo che si è risolto da solo....l ho lasciato una notte da solo senza batteria e poi è partito..comunque è strano...:|
-

niko95omejo
- Aficionado

-
Torna a Hardware, Modding & Overclock