siero_ ha scritto:mentre sono riuscito a vedere la ventola; che dire, di polvere non è che c'è ne era tanta (solamente sulla superficie della ventola, quasi niente)
a differenza dall'immagine dello step 16, la parte vuota che si trova tra la fessura che porta l'aria all'esterno e la ventola, io mi sono ritrovato una cosa di ferro (in rame credo),
ed è proprio li che il pc scotta in una maniera assurda e man mano il calore si espande su tutta la superficie...
ora stò utilizzando il pc e la temperatura si aggira intorno ai 52 gradi (uso il software speedfan) e tengo aperti, oltre al browser anche messenger, live mail, a-squared, avira, e un paio di altre di applicazioni, niente da lamentarsi,
c'è da lamentarsi quando il pc raggiunge i 90-95 gradi (che poi non capisco il perché appena chiudo il programma, ovvero il gioco, che mi utilizza tanta cpu nel giro di 10 secondi la temperatura scende sui 75-80 gradi)...bene,
ringrazio tutti per la disponibilità e l'aiuto che mi avete dato,
vorrei sapere altre due cose xD: secondo voi il pc è caduto a qualcuno alla ELDO oppure problemi nella toshiba?
come vedete nell'imnagine dello step 1 c'è la parte dell'hard drive 2, li ci potrei mettere un'altro hard disk?
sembra di si. tu che lo hai smontato ... ci sono i contatti?
informati presso il sito del produttore o leggendo qualche recensione
siero_ ha scritto:è questa la cosa strana...i contatti non ci sono
Pacopas ha scritto:siero_ ha scritto:è questa la cosa strana...i contatti non ci sono
forse c'è la predisposizione (le scocche sono comuni a più versioni della stessa serie) ma il tuo modello non lo prevede
siero_ ha scritto:scusa l'ignoranza ma non ho capitoxD
mattpillon ha scritto:non sono un esperto in hardware, ma 95° mi sembrano un'esagerazione, il pc dovrebbe spegnersi, sei vicino alla temperatura di fusione..........
sei sicuro che non sia il programma che usi per monitorare le temperature a dare dati sballati?
se vuoi provare qualche altro programma, proprio oggi è uscita questa guida
http://www.MegaLab.it/5608/i-migliori-programmi-gratuiti-per-monitorare-il-nostro-hardware
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising