Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cartella "Connessione Remota"

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cartella "Connessione Remota"

Messaggioda mj » mar mag 20, 2003 12:48 pm

Io sto cercando di effettuare delle modifiche consigliate da una rivista informatica, ma purtroppo nella versione di windows che uso non esiste la stessa cartella che lui indica, Pannello di controllo/Prestazioni e manutenzione/Connesione remota.
In win xp pofessional non esiste questo percorso mi sapete suggerire un percorso alternativo.
Avatar utente
mj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 13, 2003 10:57 pm

Cartella "Connessione Remota"

Messaggioda mj » mar mag 20, 2003 12:48 pm

Io sto cercando di effettuare delle modifiche consigliate da una rivista informatica, ma purtroppo nella versione di windows che uso non esiste la stessa cartella che lui indica, Pannello di controllo/Prestazioni e manutenzione/Connesione remota.
In win xp pofessional non esiste questo percorso mi sapete suggerire un percorso alternativo.
Avatar utente
mj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 13, 2003 10:57 pm

Messaggioda Terno » mar mag 20, 2003 1:30 pm

Mmmmm... non ricordo che esista un percorso del genere.
O meglio, esistono sia "Prestazioni e manutenzione" che "Connesione remota", ma effettivamente dalla prima non riesci ad arrivare alla seconda.

Se ti riferisci alle "Connessione remota" che permette di controllare 1 PC a distanza, devi fare click con il destro su "Risorse del Computer" e selezionare "Proprietà" . Ci sarà un'etichetta della "Connessione remota".

Se il problema è un'altro, chiedi!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda miki » mer mag 21, 2003 1:14 pm

Normalmente con XP devi aprire (click tasto dx) da risorse di rete e poi "crea nuova connessione" ti verrà fuori l'opzione x connessione remota tramite modem o reti lan, ma non esiste il persorso come in win98.
Avatar utente
miki
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer mag 14, 2003 2:12 pm
Località: Lombardia

Messaggioda mj » gio mag 22, 2003 1:32 pm

Grazie problema risolto non avevo letto che dovevo passare per la cartella di sistema.
Un saluto a tutti Mj
Avatar utente
mj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 13, 2003 10:57 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising