Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

update di windows impossibile

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

update di windows impossibile

Messaggioda romrom » dom gen 03, 2016 10:40 am

ho un laptop su cui era installato Vista...ad un certo punto ha cominciato a non farmi più installare programmi e fare update p0erchè secondo lui non avevo i privilegi di amministratore (ma li avevo...)... ho creato allora un superuser con il quale le cose sono migliorate la non risolte... stufo della cosa e non potendo reinstallare Vista dato che non avevo come al solito il CD ho preferito cambiare e installare Win 7... ma... sorpresa! anche 7 non mi permette di fare l'update del SO... posso installare programmi e fare tutto ma non fare update di windows. Per scrupolo ho rifatto l'installazione facendola precedere da una formattazione per cancellare tutto sia partizione di recoveriy che quella attiva e ripartire da zero .a nisba... il SO si rifiuta di fare l'update... ho solo un vago messaggio di errore 5... secondo voi è possibile che ci sia un blocco hardware? (che però non c'era quando l'ho comperato...) se no non vedo cosa possa essere... consigli? grazie
Avatar utente
romrom
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 182
Iscritto il: dom set 23, 2007 10:35 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising