Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows update e Agente

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows update e Agente

Messaggioda wolmer » lun dic 21, 2015 5:30 pm

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un "VERO mago" di windos che mi trovi la soluzione a un problema
serio.
Ho formattato il mio SO windows 7 home premium 64 bit com egià fatto altre volte, solo che in questa
occassione ho dei problemi con il download degli aggiornamenti.
Entro nello specifico :
A sistema nuovo installato lancio wundows update per installare gli aggiornamenti,tutto procede regolarmente
fino al download del service pack 1 + alcuni altri aggiornamenti. Al successivo download viene richiesto uno
uno specifico aggiornamento apposiatmente per windows update per poter continuare con gli altri download, se
non lo si avvia non vai più da nessuna parte,,,quindi è obbligatorio!
L'aggiornamento corrisponde all'Agente di windows update ver.7.6.7600.320 (il maledetto)!
Se lo si installa il download degli aggiornamenti successivamente continua imperterrito ma non scarica una mazza.
Si consideri che come ho detto ho già fatto altre formattazioni ma NON ho mai avuto questo problema, quindi
cosa è cambiato,ma sopratutto come venirne a capo?
Ho girovagato in internet valutanto e provando le più disparate soluzioni proposte, ma senza esito,se applichi
un ripristino di configurazione precedente risolvi il problema momentaneamente,ma poi si ripresenta e siamo di
nuovo punto e a capo.
Ora prima di procedere con l'istallazione di tutti i vari programmi che devo installare vorrei risolvere il
tutto onde evitare alla fine di dover formattare nuovamente.
CERCO QUALCHE GURU CHE ABBIA LA BACCHETTA MAGICA !!!
Grazie
Avatar utente
wolmer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer dic 27, 2006 1:05 pm

Re: Windows update e Agente

Messaggioda sarevede » lun dic 21, 2015 7:02 pm

non sono un mago ma la mia esperienza mi dice che gli aggiornamenti per l'utente normale non servono, basta avere un buon antivirus e buon senso quando si naviga, quindi il mio 'update è sempre stato disattivato a cominciare da xp e ora win 10
Avatar utente
sarevede
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 405
Iscritto il: gio giu 10, 2010 8:00 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising