Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come formattare l'HarDDisk e reinstallare Windows7 ultimate?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Come formattare l'HarDDisk e reinstallare Windows7 ultimate?

Messaggioda slobodanpinokkio » mer ott 14, 2015 7:03 pm

Ciao a tutti,
Il mio PC é praticamente defunto..... -il SO non si avvia nemmeno- purtroppo non ho creato DVD di ripristino e vorrei formattarlo del tutto e reinstallare windows 7 ultimate (quello che gira in rete [:-H] ) ed installarlo sulla ripartizione riservata al SO giá preinstallato,che come ho detto non si avvia neppure.
Prima di ciò volevo formattare tutto l'HDD, come fare?
Avviando l'installazione del DVD da boot mi fa scegliere in quale ripartizione installarlo, ed anche la possibilitá di formattare quelle ripartizioni, ce ne sono due, cosa che però non avviene(formattazione).
Il mio obbiettivo é quello di formattare tutto, in quale maniera procedo? In rete non ho trovato nulla che mi sia stato di aiuto.
Grazie [grazie]
Avatar utente
slobodanpinokkio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ago 16, 2005 11:11 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising