Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Desktop Remoto Windows 7 Professional

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema Desktop Remoto Windows 7 Professional

Messaggioda falcontech » mar mar 03, 2015 1:27 am

Salve
Ho un problema con l'applicazione in questione, ho fatto tutte le prove che si potessero fare (credo), in pratica non ho nessun messaggio d'errore, semplicemente quando tento di fare il collegamento, compare la schermata desktop per una frazione di secondo e poi scompare, sul computer in questione (client) c'è installato 7 professional, sul computer dal quale provo a fare la connessione c'è 7 ultimate, viceversa la connessione avviene tranquillamente, su un altro notebook con 7 professional la connessione avviene perfettamente, la rete lan tra i pc funziona regolarmente, ho provato teamviewer per curiosità e funziona senza problemi, vi chiedo una mano per risolvere il problema.

Grazie
Avatar utente
falcontech
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 03, 2015 1:06 am

Re: Problema Desktop Remoto Windows 7 Professional

Messaggioda ilmito » mer mag 13, 2015 10:49 am

Non è che non hai nessun messaggio di errore , è che non lo vedi ... devi andare su "visualizzatore eventi" e controllare quanti e quali log fanno riferimento al desktop remoto e poi da li trovare la corretta soluzione.
Avatar utente
ilmito
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mer mar 18, 2009 6:49 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising