AMD athlon 64X2 6000+3.0Ghz
3Gb ram DDR2 800Mhz
hd 320mega Maxtor Sata
Sound blaster Audigy SE
Ati Radeon HD 5770
Asus M2A-VM
Cooler MAster GX 550W
Siccome XP ha finito il ciclo di aggiornamenti e ci sono e saranno programmi non più supportati (che ho paura aumenteranno), vorrei creare una nuova partizione con Windows 7 (naturalmente 32 bit, dal momento che ho solo 3 giga
, dato che la versione 64 mi porterebbe ad una maggiore ricerca di driver e risorse utilizzate); in questo modo potrei usarli entrambi e poter giocare ai vecchi giochi tranquillamente su xp (inutile installare quelli che vanno bene con xp su 7, dal momento che le prestazioni mi calerebbero....almeno dai video che ho visto in rete, sempre se veri...).1 partizione con XP sp3 , per giocare/navigare (nascosta alla 2)
2 " " 7 sp1 32bit per avere i programmi aggiornati e navigare (nascosta alla 1)
3 partizione in comune per torrentare
(in comune ad entrambe), indipendentemente da quale sistema avvioProprio per quest'ultima opzione ho delle domande:
-è possibile installare utorrent solo sulla partizione condivisa, in modo che lo lancio da lì e sia che uso XP o 7, i download mi vengono riconosciuti e riprendono?
-Oppure lo devo installare su entrambi(xp e 7) e in automatico quando lo lancio riprende lui i download?(a patto di mettere la stessa cartella condivisa, come cartella per i download)?
E' una domanda che mi sta scervellando....
.Così potrei usare il pc per giocare/navigare e usare ogni tanto torrent in comune, senza preoccuparmi di avviare un sistema o l'altro.