Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impostazioni cambiano da sole

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Impostazioni cambiano da sole

Messaggioda inesperto » dom apr 20, 2014 12:42 am

Ciao stasera mi è successa una cosa stranissima, mentre stavo tranquillamente navigando lo schermo del pc si spegne per 2 secondi si riaccende e all'improvviso mi trovo delle impostazioni cambiate sul desktop come per esempio lo sfondo che da solo passa da una foto che avevo, allo sfondo preimpostato di Windows poi analizzando meglio mi sono ritornati i suoni di sistema che avevo disattivato da mesi luminosità cambiata da sola ecc... ho provato a fare un ripristino ma alla fine dopo non cambia nulla non capisco se sia qualche virus scheda grafica o altro.... ho Windows 7 come si sistema operativo qualcuno può aiutarmi grazie!
Avatar utente
inesperto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 313
Iscritto il: dom apr 10, 2005 4:10 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising