Mi sono appena iscritto per chiedere il vostro aiuto che spero non mi negherete. Vi espongo il problema:
-Ho trovato in un magazzino un vecchio PC, ho provato ad accenderlo, l'ho collegato ad un monitor, tutte le spie si accendevano ma non dava nessun segnale. Ho fatto un po di ricerche e ho sostituito la scheda video con una che avevo tra le mie cianfrusaglie. OK, il PC si è acceso e ha caricato windows xp ma l'accesso è bloccato dalla richiesta di PASSWORD ADMINISTRATOR che io non conosco. Preciso che nella finestra della password non mi permette di scrivere niente. Chiaramente non ho il disco originale per reinstallare windows xp. Ho provato con due dischi per recupero o crak delle password ma sono impantanato. Con KON_BOOT mi appare solo un'immagine per un attimo e poi niente. Quello che mi da qualche speranza è OPHCRACK LIVE CD, questo fa tutta la ricerca mi escono fuori delle password ma non so come usarle e quale usare , anche perché è tutto in inglese ed io non ci capisco niente. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Conoscete qualcosa di simile ma in italiano? Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi una mano.
Vorrei allegare dei file (foto) ma non so come fare.