Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da lucianosavarino » ven gen 17, 2014 8:33 pm
Ho avuto in regalo un portatile Lenovo b575e con su windows 8. Va bene tutto tranne che un piccolo particolare, quando devo scrivere in maiuscolo e quando devo usare la tastierina numerica, compaiono sul desk le iconine di funzione, e non riesco a toglierle perché sono abbastanza fastidiose, a volte mi coprono il testo dove sto scrivendo oppure leggendo. Qualcuno mi sa indicare come disattivarle?? sicuramente si!
Luciano
-

lucianosavarino
- Neo Iscritto

-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: ven gen 17, 2014 2:07 pm
da sarevede » ven gen 17, 2014 9:34 pm
non conosco il Lenovo b575e ma +/- la modifica da effettuare è questa
Fai clic di seguito su Start - Pannello di controllo - Visualizza - Impostazioni - Avanzate - Screen Display -
mettere a 3 secondi il tempo di dissolvenza
-

sarevede
- Senior Member

-
- Messaggi: 405
- Iscritto il: gio giu 10, 2010 8:00 pm
da lucianosavarino » sab gen 18, 2014 12:41 am
Grazie "sarevede" per le indicazioni, Risolto il problema FUNZIONA!! gli ho anche cambiato il colore ed ho inserito 1 secondo.
Grazie 1000!!!
-

lucianosavarino
- Neo Iscritto

-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: ven gen 17, 2014 2:07 pm
da lucianosavarino » sab gen 18, 2014 12:45 am
i passaggi esatti sono questi:: Pannello di controllo-Aspetto e personalizzazione-Modifica risoluzione dello schermo-Impostazioni avanzate-Visualizzazione su schermo- e il gioco è fatto li puoi modificare.
Grazie ancora a SAREVEDE per le dritte.
-

lucianosavarino
- Neo Iscritto

-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: ven gen 17, 2014 2:07 pm
Torna a Sistema Operativo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite