da saga » ven set 27, 2013 12:16 pm
aggiornamento: la prima possibilità la escludo perché pochi giorni prima avevo fatto una scansione con avast 8 e emisoft comunque le scansioni le faccio regolarmente poi navigo usando firefox con noscript adblock ecc.. insomma la vedo dura, gmer ci mette 100 anni a finire la scansione comunque non ha mai trovato nulla, allora ho provato a disinstallare ma usando revounistaller poi facendo pulizia con ccleanere e wise register e cercando altri residui di file con la funzione cerca in window ma dopo aver reinstallato non cambiava nulla, quindi mi sono rotto le balls e ho deciso infine di ripristinare usando un immagine di sistema creata nel 2010, dopo il rispristino il servizio update di adobe si avviava senza problemi, quello di nvidia non c'era perché il software dell'epoca non aveva ancora quel servizio, comunque inizio a fare gli upadate di windows 7 e dopo aver installato una miriade di aggiornamenti/patch senza aver fatto null'altro scopro che il probelma era tornato, a questo punto è proprio windows e non virus o il registro danneggiato... uffa che nocciole vabbè almeno non è niente di grave però tanti problemini così messi insieme poi diventano una scocciatura a lungo andare :(