Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avviare automaticamente i brani con windows media player

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

avviare automaticamente i brani con windows media player

Messaggioda frank27good » mar mar 19, 2013 9:30 pm

sera a tutti. nn trovavo dove mettere questa mio argomento, e siccome si parla di windows, ho pensato di metterlo qui. allora ho bisogno di sapere come fare per fare in modo che ogni volta che apro windows media player, si avvi la lettura dei file audio. questo pkk vorrei essere svegliato la mattina con la mia playlist preferita. ho già scaricato un programma che ad una data ora mi attiva il pc. e volevo sapere come fare per attivare prima windows media player e da li , fare in modo che in automatico parta con la playlist. c'è un modo di poterlo fare. oppure con vlc. l'importante è che parta una volta attivato. io ho windows xp pack3. grx. frank
frank27good
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: avviare automaticamente i brani con windows media player

Messaggioda crazy.cat » mer mar 20, 2013 5:16 am

Leggi qui
http://www.computerprogrammi.com/2010/0 ... puter.html

Per favore, non usare abbreviazioni inutili nei post (grx, pkk) che rendono il messaggio di difficile compressione e impossibile da ritrovare se uno cerca un argomento simile al tuo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda frank27good » mer mar 20, 2013 10:05 am

si hai ragione, scusa.... grazie di avermelo detto...
frank27good
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda frank27good » mer mar 20, 2013 1:39 pm

allora io ho seguito le istruzioni del link che mi hai dato. ho trovato problemi, innanzi tutto. nn mi permette di accettare le modifiche effettuate perché dice che non sono autorizzato a poterlo fare, strano perché io sono amministratore del pc e quindi lo deve accettare e poi mi chiede una password che ho messo, ma niente. poi non ho capito ne' dove si trova la playlist su windows media player e nè come si attiva in automatico all'attivazione di windows media player....
frank27good
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo