Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Explorer non mi apre...

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Explorer non mi apre...

Messaggioda Lion » mar gen 15, 2013 5:45 pm

Ho necessità di accedere al seguente link http://www.webclient.it/appl/mailTest/d ... ccesso.php
Per entrarvi devo necessariamente farlo con in browser internet explorer perché con altri browser (Firefox Chrome Opera ecc) non visualizza le pagine.
Il fatto è che fin'ora usavo Windows xp è riuscivo ad accedere senza problemi, ma con Windows 7 se clicco sul link sopra indicato non si arpe assolutamente nulla (come se non esistesse la pagina) a differenza di Firefox o Chrome, che almeno quella pagina la apre.
Sono sicuro che sia tratti di qualche settaggio, perché sul PC della mia ragazza con Windows 8, non ho problemi.
Secondo voi, quale settaggi di internet exoplorer 9 dovrei modificare? [V]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Lion
Senior Member
Senior Member

Re: Explorer non mi apre...

Messaggioda Lion » mer gen 16, 2013 2:34 pm

Nulla ragazzi non c'è verso di accedere.
Volevo aggiungere che dopo questa pagina http://www.webclient.it/appl/mailTest/d ... ccesso.php (inserendo cod. fis. e password) se ne apre un'altra dove ci sono i file da scaricare, ma è proprio in quest'ultimo passaggio che l'unico browser che permette di fare ciò è Explorer.
Ma dal PC di casa mia non funziona neppure quello; ma in questo caso sono sicuro che è solo per colpa qualche settaggio troppo restrittivo. Ma sapere quale... [uhm]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Lion
Senior Member
Senior Member

Re: Explorer non mi apre...

Messaggioda ethan2 » gio gen 17, 2013 12:43 pm

prova questo
in IE9 clicca sulla rotella in alto a destra>opzioni internet>avanzate>ripristina impostazioni avanzate e riavvia il browser
se ancora non va, dalla stessa scheda avanzate ripristina IE9 ai valori predefiniti
ethan2
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo