Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Restore image..in un certo modo!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Restore image..in un certo modo!

Messaggioda indiscreto » lun dic 24, 2012 2:36 pm

Forse e' una domanda strana ma mi chiedo se, formattando l'HD,e' poi possibile fare un restore image ( con True Image)che ho sul disco D,per avere esattamente il SO perfettamente funzionante.Il mio dubbio e' che dovendo usare il disco originale di XP per poter formattare,a che punto dovrei bloccare l'installazione (che automaticamente avviene)del SO obsoleto XPSp2.Adesso infatti il SO e' aggiornato a SP3 con tutte le patch seguenti,senza contare tutti i programmi ecc.ecc.Grazie! [:)]
Qualsiasi cosa e' puo' essere divertente......se capita a qualcun'altro!
indiscreto
Senior Member
Senior Member

Re: Restore image..in un certo modo!

Messaggioda indiscreto » mar dic 25, 2012 12:05 pm

indiscreto ha scritto:Forse e' una domanda strana ma mi chiedo se, formattando l'HD,e' poi possibile fare un restore image ( con True Image)che ho sul disco D,per avere esattamente il SO perfettamente funzionante.Il mio dubbio e' che dovendo usare il disco originale di XP per poter formattare,a che punto dovrei bloccare l'installazione (che automaticamente avviene)del SO obsoleto XPSp2.Adesso infatti il SO e' aggiornato a SP3 con tutte le patch seguenti,senza contare tutti i programmi ecc.ecc.Grazie! [:)]

HO risolto,ho formattato,ho installato XP2Pro e poi con il disco di avvio di True Image ho fatto"restore image" di un'immagine del disco( fatta l'altra settimana) ora funziona tutto alla perfezione!!! Auguri a tutti!! [;)]
Qualsiasi cosa e' puo' essere divertente......se capita a qualcun'altro!
indiscreto
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo