Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Reintegrare Account Amministratore erroneamente variato

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Reintegrare Account Amministratore erroneamente variato

Messaggioda Dock » mer nov 28, 2012 9:12 am

Usando il mio PC con S.O. Windows XP Professional, per errore (o meglio per la mia inesperienza che mio malgrado devo dichiararVi ponendo qusta domanda) ho variato il mio Account di Amministratore in un Account Limitato; per cui non riesco più a modificare le impostazioni del computer, o inserire un altro Account Utente. Chiedo cortesemente a questa forum di esperti come posso riparare l' errore che ho commesso. C' é qualcuno che possa darmi delle istruzioni per reintegrare il mio Account di Amministratore come era prima? Tenete presente che gradirei dei suggerimenti dettagliati, così che io possa eseguirli passo-passo perché non sono esperto come coloro che frequentano il Vostro interessantissimo forum . Vi ringrazio fin d' ora per il tempo che vorrete dedicarmi.
Dock
PS. se non ho postato esattamente la domanda, chiedo scusa, abbiate pazienza perché è la prima volta che scrivo in un forum
Dock
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Reintegrare Account Amministratore erroneamente variato

Messaggioda crazy.cat » mer nov 28, 2012 10:20 am

Se il tuo utente windows era Dock (o un nome qualsiasi) dovresti sempre avere un utente administrator che puoi raggiungere partendo in modalità provvisoria
http://www.MegaLab.it/2556/come-avviare ... rovvisoria
L'utente administrator, se non l'avevi inserita tu, non dovrebbe avere password, entri con quello e rimodifichi le caratteristiche del tuo utente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Reintegrare Account Amministratore erroneamente variato

Messaggioda Dock » ven nov 30, 2012 10:07 am

ho eseguito le istruzioni che mi avete dato, e con la presente Vi ringrazio moltissimo per la Vostra risposta, precisa e immediata che mi ha consentito di ripristinare l' Account di Amministratore, risolvendo subito il problema che mi si era presentato e che Vi avevo proposto. Grazie mille e complimenti al Vostro forum.
Dock
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo