Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Windows 8] Sincronizzare cartella con SkyDrive

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[Windows 8] Sincronizzare cartella con SkyDrive

Messaggioda gio! » ven nov 23, 2012 2:22 pm

Si parla tanto della famosa integrazione di Skydrive in windows 8, ma io ancora non ho ben capito come funziona.
Praticamente ho uploadato i documenti in una cartella (nominata appunto "Documenti") su Skydrive, adesso vorrei che quando mi occorre posso sincronizzare direttamente la cartella del pc con quella su skydrive, con i nuovi documenti o le eventuali modifiche apportate a documenti già esistenti.
Dall'app metro di Skydrive, tuttavia, non vedo questa possibilità, posso solo fare l'upload di nuovi file da scegliere e addirittura se ne carico uno già esistente ma modificato non me lo va a sostituire ma lo rinomina automaticamente mantenendo entrambi i file.
C'è un modo più semplice ed efficace?
gio!
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo