Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da bis_2 » gio nov 22, 2012 3:06 pm
S.O. WIN 7.
Tutto è accaduto dopo un tentativo di backup dei dati su HD esterno fallito...: Il sistema, ormai da settimane, non esegue più il ripristino di configurazione del sistema. Proprio oggi il problema si riveste di una certa gravità, poiché, non riuscendo ad aprire la webcam dall'icona sulla barra di stato, che credevo quihdi un collegamento guasto, l'ho cancellato, con la conseguenza che dalla relativa cartella in Documenti non trovo più i relativi filmati con i bimbi.
La finestra che appare dopo l'operazione di ripristino del sistema è la seguente: [IMG=http://img12.imageshack.us/img12/5682/immaginesoe.png][/IMG]
Grazie, resto in (ansiosa) attesa.
-

bis_2
- Bronze Member

-
da bis_2 » ven nov 23, 2012 7:44 am
bis_2 ha scritto:S.O. WIN 7.
Tutto è accaduto dopo un tentativo di backup dei dati su HD esterno fallito...: Il sistema, ormai da settimane, non esegue più il ripristino di configurazione del sistema. Proprio oggi il problema si riveste di una certa gravità, poiché, non riuscendo ad aprire la webcam dall'icona sulla barra di stato, che credevo quindi un collegamento guasto, l'ho cancellato, con la conseguenza che dalla relativa cartella in Documenti non trovo più i relativi filmati con i bimbi.
La finestra che appare dopo l'operazione di ripristino del sistema è la seguente: [IMG=http://img12.imageshack.us/img12/5682/immaginesoe.png][/IMG]
Grazie, resto in (ansiosa) attesa.
Fermo restando il problema del ripristino di sistema, desidero raccontarvi lo straordinario evento di ieri sera relativo ai file della webcam "spariti"... Disperato (erano file di grande valore affettivo) e impotente, andavo a zonzo alla riceerca di soluzioni, quando sono andato a dare una sbirciatina in C:/Programmi (x86) - a proposito, che significa? - e lì ho trovato il software della web ancora bello installato, sebbene non funzionante, nel senso che non sono riuscito ad aprirlo dal relativo file esecutivo. Tuttavia, cliccando, solo per disperato tentativo, su altro file ".exe", si è aperta una finistrella di registrazione del prodotto (quelle che di solito compaiono all'atto dell'installazione): a quel punto, spinto dall'intuito, anziché mandarla al diavolo, l'ho compilata, e, un secondo dopo averla completata, si è accesa la webcam (!...), e, in Documenti, che stava di sotto aperta, sono riapparsi all'improvviso i miei meravigliosi file!!! Miracolo? Se qualcuno riesce a capirsci qualcosa... Io sono felice
,dei file, che ovviamente ho già provveduto a mettere ben al riparo, però la webcam adesso continua come prima a non funzionare...
Inoltre, rinnovo la richiesta di aiuto per il problema ripristino config.
Grande CrazyCat (con tutto rispetto anche per gli altri), che ne pensi tu?
-

bis_2
- Bronze Member

-
da Windows XP the best » ven nov 23, 2012 7:07 pm
non si può fare un collegamento al file?
Troppi problemi con Windows, meglio passare a Linux.
-

Windows XP the best
- Senior Member

-
da bis_2 » ven nov 23, 2012 8:06 pm
Windows XP the best ha scritto:non si può fare un collegamento al file?
Non mi interessa più il file, quello l'ho conservato... Adesso mi interessa far funzionare la webcam!
-

bis_2
- Bronze Member

-
Torna a Sistema Operativo