Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WIN 7: HP Simple Pass. Eliminarla.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

WIN 7: HP Simple Pass. Eliminarla.

Messaggioda bis_2 » lun nov 19, 2012 4:14 pm

Non ho mai inserito una password quale quella in oggetto. Eppure mi sta rendendo la vita impossibile!!!!! Soprattutto con un certo sito, un normale sito di consultazioni, Dopo che ho inserito Username e Password, appena premo il tasto LOGIN, appare quella dannatissima finestra. E' inutile cancellarla premendone la "X" o "OK", perché, ricominciato daccapo a inserire User e P.W., riappare lei..... Come fare per distruggerla per sempre???
bis_2
Bronze Member
Bronze Member

Re: WIN 7: HP Simple Pass. Eliminarla.

Messaggioda crazy.cat » lun nov 19, 2012 4:18 pm

Possiamo vedere una foto della finestra perché ho una vaga idea di cosa si tratti ma vorrei un conferma.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda bis_2 » lun nov 19, 2012 4:48 pm

crazy.cat ha scritto:Possiamo vedere una foto della finestra perché ho una vaga idea di cosa si tratti ma vorrei un conferma.

L'ho salvata con "clrl" + "stamp" e incollata su WORD. Non so come inserirla qua.....
bis_2
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » lun nov 19, 2012 7:47 pm

bis_2 ha scritto:L'ho salvata con "clrl" + "stamp" e incollata su WORD. Non so come inserirla qua.....

salvala come immagine, usa paint e poi http://www.MegaLab.it/2995/2
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda bis_2 » mar nov 20, 2012 8:53 am

crazy.cat ha scritto:
bis_2 ha scritto:L'ho salvata con "clrl" + "stamp" e incollata su WORD. Non so come inserirla qua.....

salvala come immagine, usa paint e poi http://www.MegaLab.it/2995/2

Ecco fatto. [IMG=http://img27.imageshack.us/img27/1712/hpsimplepass.png][/IMG]
Però devo rettificare i termini del problema. Vero è che la finestrella appare e che è davvero antipatica, però, nel caso specifico, non riuscivo a entrare nel sito perché, concentratissimo e molto infastidito da quella finestra, non mi accorgevo di quell'opzione che, in I.E. di WIN 7, appare al di sopra della barra di stato, ossia se memorizzare o no la password. Quella opzione, che è rappresentata da una lunga stringa di colore giallo, non fa passare l'utente se prima non risponde sì o no! Quindi, mi scuso per questa imprecisione, ma ti assicuro che ero nervosissimo!
Ciao, grazie!
bis_2
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Sistema Operativo