Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Help]Windows Update in loop!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[Help]Windows Update in loop!

Messaggioda mitrha » mer ott 10, 2012 11:07 pm

salve a tutti di nuovo...
ho un nuovo problema su uno dei miei PC.La macchina in questione non è connessa a internet,improvvisamente un giorno mi è apparsa l'icona di disponibilità di aggiornamenti [...] . Dopo avergli dato istruzione di spegnere e istallare gli agg, il PC mi da un messaggio dicendo che alcuni aggiornamenti(tutti [nonono] ) nn sono stati istallati , così alla fine mi ritrovo sempre l'icona dello scudino giallo ma gli agg nn si istallano e alla fine il tutto è andato praticamente il loop [;)] !!! Preciso che nn ho possibilità di connettere il suddetto PC a Internet (lo uso per fare musica)e che il problema si è presentato dopo alcuni giorni che il PC era già offline ,quindi, come posso risolvere [uhm] ??
Tempo fa avevo letto in rete di qualcuno con identico problema e gli veniva suggerita come soluzione l'eliminazione di una cartella. mi ricordo che applicai il metodo a un'altra mia macchina con identico problema e la cosa funzionò,ma ora nn ricordo e nn trovo più la discussione.Vi chiedo aiuto! [V] .
Grazietanto a tutti [^]
P.S. il PC è :AMD Athlon 3200+ 2.1GHz,1.0 GB Ram,WIN XP SP3.
Se le cose non le sai....Salle!!!
AMD Athlon64 x2 dual core processor 4600+ 2.4GHz,1.0 GB Ram,WIN XP SP3
mitrha
Senior Member
Senior Member

Re: [Help]Windows Update in loop!

Messaggioda crazy.cat » gio ott 11, 2012 6:40 am

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: [Help]Windows Update in loop!

Messaggioda mitrha » gio ott 11, 2012 7:45 pm

Allora innanzitutto mi scuso per nn aver controllato meglio proprio su MegaLab!!! [acc2]
[^] RISOLTO [^]
Poi come sempre ringrazio... ma sempre con voi riesco a risolvere??? [:D] [bleh]
[:)] GRANDI! [:)]
Se le cose non le sai....Salle!!!
AMD Athlon64 x2 dual core processor 4600+ 2.4GHz,1.0 GB Ram,WIN XP SP3
mitrha
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo