Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tempistica programmi nell'avvio del pc

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Tempistica programmi nell'avvio del pc

Messaggioda sito » gio ott 04, 2012 4:52 pm

Esiste un modo per vedere quanto tempo ci mettono i vari processi/programmi ad avviarsi quando avvio il pc?
Non voglio vedere subito cosa posso disabilitare e cosa no, vorrei prima vedere quanto tempo ci mettono i vari processi e le varie applicazioni a caricarsi e poi in caso decidere se possibile disabilitarli.
Ma prima devo trovare il modo di vedere quanto tempo ci mettono ad avviarsi.
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
sito
Silver Member
Silver Member

Re: Tempistica programmi nell'avvio del pc

Messaggioda crazy.cat » gio ott 04, 2012 5:54 pm

Ne sono uscite delle nuove versioni, quindi spero che i piccoli bug iniziali siano stati risolti
http://www.MegaLab.it/6266/analizza-e-m ... con-soluto
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Tempistica programmi nell'avvio del pc

Messaggioda sito » dom ott 07, 2012 1:41 pm

Bene, ho provato, è cambiato qualcosa nella grafica ma in sostanza funziona, installi, fai un reboot, aspetti qualche minuto aggiorni la pagina e ti da i risultati.
Diciamo che sembra un po' invasivo questo programma ma fa esattamente quello che volevo.
Ho trovato comunque dove sta il problema ma non ci posso fare niente.
Qui si vede chiaramente che il problema è relativo a Windows Media Player Network che serve per il DLNA dunque niente da fare, Servizi Boot Camp per la tastiera Aluminium Keyboard dunque niente da fare e Avira Free Antivirus dunque niente da fare, gli altri o sono cose di sistema o programmi che comunque uso dunque niente da fare.
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
sito
Silver Member
Silver Member

Torna a Sistema Operativo