Stefano
sam.3 ha scritto:ps: dove trovo un altro hardisk per provare? Compatibilità?
sam.3 ha scritto:Bene proverò sul mio desktop sul portatile nuovo è assolutamente nix per non invalidare la garanzia e copertura casko il portatile ha neanche un mese ;)
il mio fisso è un pentium 4 3.2 giga 2 giga di ram e hard disk da 160 giga ma non ricordo bene se è sata o ide (il pc ha più di 8 anni) ma una volta aperto il case se c'è il cavo grigio piatto dovrebbe essere serial ata giusto? In caso l'hard disk nel fisso funzionasse da cosa potrebbe dipendere il blocco del notebook? Anche se l'installazione non fosse andata a buon fine reiserendo il dvd dovrebbe ripartire tutto da capo o entrare in modalità console od altro se non erro.Il bios a parte essere stato settato in lettore cd come primario adesso l'ho riportato ad hard disk com'era, per il resto non è stato toccato nulla.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising