crazy.cat ha scritto:Controlla nel visualizzatore eventi se trovi errori in fase del riavvio, oppure disabilita momentaneamente tutti gli applicativi non necessari che si avviano con windows.
) PER ORA il riavvio funziona. Ho acquistato sia l'antimalware che Avast nella versione completa...mi viene il dubbio che ambedue lancino la scansione all'avvio però se è quello me lo dovrebbe fare anche all'avvio oltre che al riavvio bah..
ciao crazy.cat grazie come sempre

direi che non è un grosso problema , mi piacerebbe però capirne il perché...aaa dimenticavo..ho fatto anche la diagnosi dei cluster dell'hd ed è tutto apposto...se vi venissero delle idee , intanto se riesco a risolvere posterò qui la soluzione del rebus..promesso

..in effetti ho cambiato il monitor adottando un Samsung C27A750X che necessita di driver poichè è un monitor un po' particolare ..per ora funziona
...cari saluti

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising