Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Amministratore che non funziona

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Amministratore che non funziona

Messaggioda gnatale » sab mag 19, 2012 7:47 am

Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Vniamo al problema: ho vista, dopo aver creato degli account, 2 account utente, mi è scomparso l'amministratore, compare solo in mod. provvisoria.
Quindi quando accendo il computer ci sono questi due account che non mi permettono di far nulla, se voglio installare, disinstallare ecc. mi chiede i diritti di amministratore e non posso andare avanti perché è impossibile anche solo inserire la password dell'amministratore, perche OK è interdetto, non posso fare assolutamente nulla.
Ho provato tutte le soluzioni possibili e immaginabile ma niente, è un impresa, non entro ne dal pannello di controllo, ne attivando da Net user administrator /active:yes, ragà vi assicuro non c'è nulla da fare almeno per me.
Mi aiutate per favore? Grazie
gnatale
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Amministratore che non funziona

Messaggioda gigicookie » sab mag 19, 2012 9:01 am

Prova a creare un ' altro amministratore in mod provvisoria (visto che da lì puoi usare l' amministratore)
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=52165
Galaxy next turbo+Rom stock 2.3.6+Cor plenus v2.1.7 + S2SD
Nexus 7+Recovery TWRP+Rom stock+MultiROM+Ubuntu 13.04 raring ringtail+Plasma active
gigicookie
Senior Member
Senior Member

Messaggioda gnatale » sab mag 19, 2012 9:28 am

Scusa gigicookie, ma è impossibile creare un altro account in modalità provvisoria, non me lo fa fare, altre soluzioni?
gnatale
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda gigicookie » sab mag 19, 2012 10:03 am

Mi sembrava che si potesse fare in provvisoria... Comunque: Copia queste righe nel blocco note...

net user admin admin /add
net localgroup Administrators admin /add
net localgroup Users admin /delete

... e salvale come add.bat in C:/. A questo punto riavvia, entra in mod. provvisoria come amministratore e nel prompt dei comandi digita
c:
add.bat

Adesso potrai accedere in mod. normale con l' utente admin (che è un amministratore) e password admin. Da lì potrai gestire tutto e creare un nuovo account con il nome e la password che vuoi.
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=52165
Galaxy next turbo+Rom stock 2.3.6+Cor plenus v2.1.7 + S2SD
Nexus 7+Recovery TWRP+Rom stock+MultiROM+Ubuntu 13.04 raring ringtail+Plasma active
gigicookie
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo