vi scrivo per avere un aiuto preventivo!
Da un po' di tempo mia figlia scarica diversi video inviati da amici ed io gli avevo consigliato di fare molta attenzione affinchè non riempisse il suo hard disk. Purtroppo proprio ieri mi ha chiamato dicendo che il pc non gli carica più il sistema operativo scrivendo "fatal error" durante l'avvio. Mi ha spiegato che l'ultima volta non riusciva a scaricare il video cosicchè ne ha cancellati alcuni (ma senza svuotare il cestino, e non so se in questo caso lo spazio è considerato ancora occupato) dopodichè è riuscita a scaricarne 3 e li ha visionati... il giorno successivo riaccendendo ha avuto il problema
. Mentre attendo che mi porti questo pc mi sto domandando come farò per visionare l'hard disk e cancellare i video... che dite? pensavo di utilizzare il cd di linux Ubuntu! Oppure? Attendo consigli poichè io ipotizzo potrebbe essere l'HD pieno ma se fosse un problema di sistema operativo? Tipo virus? C'è un qualche sistema per avviare vista e controllarlo?

incrocio le dita! Poi vi aggiorno! ![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)