Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da Pakino » ven apr 06, 2012 10:01 pm
Ciao ragazzi, mi presento perché sono nuovo del sito, sono Andrea ho 25 anni e mi diletto a dare una dritta alla mia rete aziendale. Da qualche giorno, sto cercando di implementare il desktop remoto, inquanto ho grossi problemi di velocità con il mio gestionale, così invece di farlo lavorare in rete, ho pensato bene di farlo lavorare in locale su un pc "server". Ho seguito varie guide, molto utile quella trovata su questo sito, ho configurato sul pc "server", tutti gli utenti che si devono connettere in remoto, e ho installato gestionale e le relative stampanti connesse e condivise su i vari client presenti sulla rete. Il bello viene proprio qui, perché se accedo con le credenziali d'accesso dei singoli utenti sul pc "server", la stampa funziona e soprattutto windows 7 pro mi permette di definire tipo del foglio etc.... se mi connetto in remoto da client sul pc "server" con le relative credenziali degli utenti definiti...la stampa non funziona più...nella cartella stampanti si creano i "reindirizzamenti alle stampanti" e spesso risultano off-line....quando poi sono online e disponibili anche tra client, il pratica tutte le stampe che fisicamente partono dal pc "server" non funzionano. Ho sentito un tipo che si definisce sistemista, e mi ha detto che c'è un programmino che bisogna installare x risolvere questo problema.....io invece confido in voi....!! Spero in una risposta risolutiva. Grazie
-

Pakino
- Neo Iscritto

-
da Pakino » mar apr 10, 2012 4:46 pm
Nessuno mi risponde?!? ;(
-

Pakino
- Neo Iscritto

-
Torna a Sistema Operativo