Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Finestre di qualche programma troppo piccole

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Finestre di qualche programma troppo piccole

Messaggioda rodstar » dom nov 13, 2011 9:21 am

Buongiorno, vorrei sapere come mai alcune finestre di qualche programma, quando le apro appaiono troppo piccole. Faccio un esempio. Il programma TuneUp Utilities 2011, quando lo apro, la finestra principale appare normale. Ho scaricato la nuova versione TuneUp Utilities 2012, ma all'avvio la finestra rimane molto piccola. Questo problema, si presenta anche con qualche altro programma. La mia risoluzione video è quella massima 10920x1080 con uno schermo LCD a 22 pollici Asus. Ho provato ad abbassare la risoluzione, ma le icone non sono brillanti e Windows 7, negli schermi LCD, consiglia di lasciare la risoluzione video in modo ottimale. Per mantenere questa risoluzione ho aumentato a "Grande" la visione dei caratteri. Sapete consigliarmi come posso risolvere, vi ringrazio molto. Ciao a tutti.
rodstar
Bronze Member
Bronze Member

Re: Finestre di qualche programma troppo piccole

Messaggioda rodstar » dom nov 13, 2011 12:28 pm

Non ho ancora ricevuto risposta. Qualcuno ha per caso installato questo programma in prova per vedere se si pesenta lo stesso problema? Spero di avere una risposta entro 23 ore, così posso acquistarlo con un notevole sconto se risolvo il problema. Grazie
rodstar
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The Doctor » dom nov 13, 2011 12:34 pm

rodstar ha scritto:Non ho ancora ricevuto risposta. Qualcuno ha per caso installato questo programma in prova per vedere se si pesenta lo stesso problema? Spero di avere una risposta entro 23 ore, così posso acquistarlo con un notevole sconto se risolvo il problema. Grazie

Lo sto scaricando adesso. Provo e ti faccio sapere.
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda The Doctor » dom nov 13, 2011 12:44 pm

Nessun problema per quanto mi riguarda [uhm]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda rodstar » dom nov 13, 2011 4:41 pm

Ti ringrazio, probabilmente è il mio pc ciao.
rodstar
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Sistema Operativo