Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema avvio e chiusura win7 64 bit

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema avvio e chiusura win7 64 bit

Messaggioda ryosaeba86 » mar ago 03, 2010 2:27 pm

Salve a tutti,
è da un paio di settimane che noto un rallentamento all'accensione del pc..mi spiego meglio il pc si blocca per 4 5 minuti contati a caricare il logo di win7( quello dei 4 colori che formano poi la bandiera diciamo cosi)..e poi riparte...non lo fa spesso...a volte si avvia normalmente caricando il tutto in maniera rapida...
ho notato che il problema sussiste da quando alla chiusura del pc c'è sempre un'applicazione che chiede la chiusura forzata..però nn ho il tempo di vedere quale sia...il pc fa tutto lui e si spegne poi normalmente...come posso vedere quale applicazioni sia???
Grazie a tutti...
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Re: problema avvio e chiusura win7 64 bit

Messaggioda Berga95 » ven ago 06, 2010 11:59 am

Quello che mi viene in mente adesso è il visualizzatore eventi... [ciao]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: problema avvio e chiusura win7 64 bit

Messaggioda ryosaeba86 » sab ago 07, 2010 10:28 am

ho scoperto che il processo interessato era Task Host windows.....googlando in rete ho scoperte che è un problema noto alla microsoft con win7 e che verrà risolto con il prossimo rilascio del sp1....in attesa però è possibile scaricare un hotfix....
spero di essere stato utile...a chi aveva il mio stesso problema...
ciaoo
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising