klaude4d ha scritto:Devo reistallare vista di cui posseggo una copia originale di home edition, ma sono già 3 volte che lo reistallo sulla stessa macchina causa riformattazioni dovute a virus, quante volte posso usare il seriale? considerando che lo ho installato anche su un altro pc ?
developerwinme ha scritto:Tra parentesi non mi sembra che si possa installare un OS Microsoft su due PC contemporaneamente con lo stesso codice.
mattpillon ha scritto:anche se poi credo sia impossibile da verificare per loro.
mattpillon ha scritto:non sarebbe legale neanche installare lo stesso sistema operativo su due diverse partizioni di uno stesso computer
Berga95 ha scritto:Davvero?
Nemmeno comprando ambedue le licenze?
developerwinme ha scritto:Berga95 ha scritto:Davvero?
Nemmeno comprando ambedue le licenze?
No: ci riferiamo al caso dell'acquisto di una sola licenza. Ovviamente l'acquisto di più licenze ti consente di fare più installazioni.![]()
Cosa a parte sono le licenze a volume, che presentano regole diverse.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising