Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamenti automatici di Windows XP Pro SP3

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Aggiornamenti automatici di Windows XP Pro SP3

Messaggioda porfirius » mer ago 26, 2009 10:13 pm

ciao ragazzi, una informazione:
quando spengo il computer mi compare la seguente dicitura: "installa gli aggiornamenti e spegni"; io, però, vorrei prima vedere cosa sto installando.
C'è un modo per fare questo?
Preferibilmente evitando di entrare nel sito dell'update di Microsoft.
Grazie a tutti.
Intel Core 2 Duo T7300 2 GHz|Intel 965M|4096MB DDR2|NVIDIA Geforce 8600M GT 256MB|500GB 7200rpm WD Scorpio Black WD5000BEKT|Realtek ALC888 HD Audio
Avatar utente
porfirius
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab giu 06, 2009 5:29 pm

Re: Aggiornamenti automatici di Windows XP Pro SP3

Messaggioda Amantide » mer ago 26, 2009 10:19 pm

Vai su Pannello di controllo>> Aggiornamenti automatici>> e spunta la voce Scarica automaticamente gli aggiornamenti, ma lascia decidere all'utente quando installarli.

Ora, quando saranno disponibili i nuovi aggiornamente, edopo che saranno scaricati, dovrai cliccare sullo scudo giallo nella traybar e selezionare la seconda voce prima di cliccare sull' Avanti (purtroppo non ricordo a memoria la dicitura esatta).
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Aggiornamenti automatici di Windows XP Pro SP3

Messaggioda porfirius » mer ago 26, 2009 10:33 pm

Amantide ha scritto:Vai su Pannello di controllo>> Aggiornamenti automatici>> e spunta la voce Scarica automaticamente gli aggiornamenti, ma lascia decidere all'utente quando installarli.

Ora, quando saranno disponibili i nuovi aggiornamente, edopo che saranno scaricati, dovrai cliccare sullo scudo giallo nella traybar e selezionare la seconda voce prima di cliccare sull' Avanti (purtroppo non ricordo a memoria la dicitura esatta).



Gli aggiornamenti sono impostati come dici tu, ma il problema è che lo scudo giallo nella traybar non c'è!
Quando devo spegnere il PC mi compare la tipica mascherina dove posso cliccare su "Spegni PC per installare importanti aggiornamenti" oppure "Clicca qui per spegnere il PC senza installare niente", oltre alle opzioni Riavvia e Cambio Utente.
Intel Core 2 Duo T7300 2 GHz|Intel 965M|4096MB DDR2|NVIDIA Geforce 8600M GT 256MB|500GB 7200rpm WD Scorpio Black WD5000BEKT|Realtek ALC888 HD Audio
Avatar utente
porfirius
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab giu 06, 2009 5:29 pm

Re: Aggiornamenti automatici di Windows XP Pro SP3

Messaggioda Amantide » gio ago 27, 2009 6:06 pm

Forse sono gli aggiornamente scaricati ancora prima dell'attivare quella voce [uhm]

Se vuoi evitare proprio di installare questi aggiornamenti, prova a svuotare la cartella C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising