Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi connessione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problemi connessione

Messaggioda monson80 » dom feb 22, 2004 7:17 pm

salve a tutti, spero possiate aiutarmi..il mio pc non ne vuole sapere di mantenere stabile la connessione...si connette e funziona tutto ma dopo un 15-20 minuti la connessione si blocca, non scambia + dati, ma rimane connesso..le ho provate tutte..ho l'antivirus aggiornato..zone alarm e anche l'ultima versione di stop dialer...anche con questi programmi disattivati è la stessa cosa...ho provato la scansione con spybot e mi ha tolto tutti gli elementi pericolosi tra parentesi, ma niente...ho provato a cambiare i driver alla scheda di rete ma niente..la scheda di rete è la winbond w6692 su linea isdn, sistema operativo winme.

spero possiate aiutarmi non vorrei formattare il pc
monson80
Aficionado
Aficionado

problemi connessione

Messaggioda monson80 » dom feb 22, 2004 7:17 pm

salve a tutti, spero possiate aiutarmi..il mio pc non ne vuole sapere di mantenere stabile la connessione...si connette e funziona tutto ma dopo un 15-20 minuti la connessione si blocca, non scambia + dati, ma rimane connesso..le ho provate tutte..ho l'antivirus aggiornato..zone alarm e anche l'ultima versione di stop dialer...anche con questi programmi disattivati è la stessa cosa...ho provato la scansione con spybot e mi ha tolto tutti gli elementi pericolosi tra parentesi, ma niente...ho provato a cambiare i driver alla scheda di rete ma niente..la scheda di rete è la winbond w6692 su linea isdn, sistema operativo winme.

monson80
Aficionado
Aficionado

Messaggioda theprince » dom feb 22, 2004 9:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da monson80</i>
<br />salve a tutti, spero possiate aiutarmi..il mio pc non ne vuole sapere di mantenere stabile la connessione...si connette e funziona tutto ma dopo un 15-20 minuti la connessione si blocca, non scambia + dati, ma rimane connesso..le ho provate tutte..ho l'antivirus aggiornato..zone alarm e anche l'ultima versione di stop dialer...anche con questi programmi disattivati è la stessa cosa...ho provato la scansione con spybot e mi ha tolto tutti gli elementi pericolosi tra parentesi, ma niente...ho provato a cambiare i driver alla scheda di rete ma niente..la scheda di rete è la winbond w6692 su linea isdn, sistema operativo winme.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ti ha sempre fatto così oppure accade dopo qualche variazione di modem o installazione di nuovi programmi?
che POP usi?
x il momento posso suggerirti di controllare dentro le proprietà del modem...vedi se è attivata la spunta dove c'è scritto "Time Out della connessione" o qualcosa del genere
ciao
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda monson80 » dom feb 22, 2004 11:54 pm

sicuramente nn è un problema di pop, fà lo stesso difetto con diversi numeri...per quanto riguarda il modem ho tolto tutte le disconnessioni automatiche, almeno credo...è un difetto che comunque è nato dopo la formattazione, ha funzionato bene per un certo periodo e forse qualche programma installato ne ha alterato il funzionamento!! chissà potrebbe essere anche uno spy o un qualche dialer [}:)]
monson80
Aficionado
Aficionado

Messaggioda theprince » dom feb 22, 2004 11:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da monson80</i>
<br />sicuramente nn è un problema di pop, fà lo stesso difetto con diversi numeri...per quanto riguarda il modem ho tolto tutte le disconnessioni automatiche, almeno credo...è un difetto che comunque è nato dopo la formattazione, ha funzionato bene per un certo periodo e forse qualche programma installato ne ha alterato il funzionamento!! chissà potrebbe essere anche uno spy o un qualche dialer [}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
fai così:
disinstalla i drivers del modem
stacca il modem fisicamente dal pc e quando riavvii il PC riconnettilo
reinstalla i drivers
ricreati una nuova connessione di accesso remoto

PROVA
ciao
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo